Un Logo per NOLO-NOrth of Loreto

Con l’associazione Baobab Onlus e PROFICUA il primo luglio è partita la prima fase per realizzare il progetto NO LO GO,

NOLO – North Of Loreto è il quartiere che si estende tra Adriano e via Padova ed è la nuova definizione che supera il dislivello sociale che era stato attribuito soprattutto a via Padova.

Con il progetto NO LO GO lanceremo un concorso per la creazione grafica di un logo che rappresenti NOLO.

Selezioneremo una giuria tecnica e una popolare.

Sceglieremo il migliore elaborato grafico, in previsione di una sua spendibilità in gadgettistica e fotoriproduzione.

Il logo sarà trasferito sulla saracinesca di ParaTodos a simboleggiare fisicamente il connubio tra l’associazione che sarà così conferma di un presidio del territorio per rivalutare una zona ancora difficile.