Noi

Associazione Para Todos

La nostra associazione elabora e realizza in collaborazione con altre associazioni progetti sociali e culturali, di co-sviluppo e di cooperazione internazionale. Lavora in partenariato con enti e organismi internazionali e condivide il proprio know how. Attraverso il proprio sportello "migrazione" mette a disposizione supporto giuridico, legale, psicologico e accompagnamento per pratiche burocratiche.

IL NOSTRO TEAM

Ana Mancero

Jannet Heredia

Guglielmo Calabrese

Avvocato Penalista e Diritto dell'Immigrazione

Antonino Lo Verde

Avvocato Diritto dell'Immigrazione e fondatore

Danae Almeida

Segretaria

Sebastian Ayala

Segretario

IL NOSTRO SCOPO

L’Associazione “Para Todos” si occupa della integrazione e della tutela dei Diritti degli Immigrati in Italia. Promuove l’Etica e l’Equità Sociale con i seguenti scopi:

• * Indire e sviluppare tutte le attività atte a ricondurre i rapporti fra stranieri e l’ambiente che li circonda in una felice dimensione.

• * Sostenere e promuovere le diverse culture nell’otica di una sempre maggiore integrazione multietnica e di comunicazione tra popoli, nel rispetto di principi di fratellanza, uguaglianza e carità.

• * Promuovere il perfezionamento della legislazione nazionale, regionale, e degli enti locali per la tutela del stranieri.

• * Promuovere progetti Culturali, sociale, educativi, e di informazione.

• * Compiere ogni altra attività al fine di promuovere e fornire assistenza allo straniero.